Tesmed è un’azienda che da oltre quindici anni opera nel mondo degli elettrostimolatori. I suoi prodotti sono disponibili sul mercato italiano e internazionale, e sino ad oggi l’azienda vanta la vendita di più di un milione di elettrostimolatori e di cinque milioni di elettrodi.

I suoi prodotti possiedono dei brevetti unici ed esclusivi come il sistema waims system di onde sequenziali, inoltre la sua efficacia è stata testata scientificamente provata all’Istituto Ispe di Milano, con misurazioni strumentali scientifici. In questa guida, andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i migliori elettrostimolatori Tesmed e quelli che offrono un buon rapporto tra il prezzo e la qualità.

 

 

Il migliore in assoluto: Tesmed Max 830

Offerta
TESMED Max 830: Elettrostimolatore Muscolare Professionale Ricaricabile - Potenziamento, Contratture e Inestetismi, Massaggi Tens - 4 Canali, con 20 Elettrodi - 115 Programmi, 99 Intensità
  • ELETTROSTIMOLATORE PROFESSIONALE con programmi studiati per garantire i migliori risultati: addominali, glutei, tonificazione, potenziamento muscolare, allenamento, recupero, massaggi schiena, area cervicale, spalle, ecc. Non usare gel o creme con gli elettrodi.
  • TECNOLOGIA INNOVATIVA "WAIMS SYSTEM": Tesmed Max 830 offre l'esclusivo sistema Tesmed di impulsi sequenziali dal basso verso l’alto, ottimi per la microcircolazione e per aiutare ad attenuare e prevenire gli inestetismi della cellulite.
  • PROGRAMMI EMS e BENESSERE: Propone trattamenti specifici per l'allenamento nelle diverse discipline sportive, per l'aumento del tono di tutti i distretti muscolari, oltre a una vasta gamma di massaggi a scopo rigenerante e distensivo per schiena, spalle, area cervicale, ecc. Estremamente potente, i 99 livelli di intensità consentono di calibrare la propria soglia di tolleranza.
  • PERSONALIZZAZIONE E FACILITÀ D'USO: Utilizzabile con 8 elettrodi su 4 canali indipendenti, Max 830 consente di stimolare simultaneamente diverse aree muscolari. Dotato di LCD retroilluminato e gancio cintura per un comodo utilizzo, permette di costruire il programma che desideri impostando esattamente la frequenza, la larghezza dell'impulso, la durata e l'intensità, scegliendo tra 20 diverse tipologie di programma.
  • DESIGN E ACCESSORI DI ALTISSIMA QUALITÀ: Accompagnato da un manuale a colori con oltre 220 trattamenti e 113 foto per il corretto posizionamento degli elettrodi. Ricaricabile con apposito cavo e dotato di 20 elettrodi autoadesivi che non necessitano di gel, offre una dotazione ricca e materiali di alta qualità, assicurando durata ed efficienza nel tempo.

Tesmed Max 830 è un elettrostimolatore professionale questo presenta diversi programmi pensati sia per i trattamenti estetici sia dedicati al recupero e ai massaggi.

Le principali caratteristiche di questo modello prevedono:

  • Il sistema brevettato waims system che offrono stimolazioni sequenziali ideali per la microcircolazione e il drenaggio
  • 20 programmi differenti da poter impostare per intensità, frequenza e durata 
  • 99 livelli di intensità e manuale con le indicazioni per i 220 trattamenti presenti al suo interno
  • Programmi mirati per l’allenamento muscolare intensivo e il rassodamento, modellamento e aumento della massa muscolare
  • Azione specifica sulla muscolatura
  • Sistema per la riduzione degli inestetismi
  • 80 trattamenti per gli sportivi tra i quali: warm up, tonificazione atletica, defaticante ecc…
  • 32 trattamenti per i massaggi relax, tens per spalle e cervicale, dorsale, gambe e lombare.
  • Trattamenti decontratturanti e defaticanti
  • 35 trattamenti per migliorare la circolazione e la sensazione di leggerezza

Caratteristiche tecniche

  • Peso: 780 g
  • Dimensioni: 12,8 x 5,8 x 1,8 cm
  • Alimentazione: 1 Batteria non standard pile necessarie. (incluse)
  • Colore: argento e blu
  • 20 elettrodi
  • Materiale Plastica
  • 4 cavetti bipolari
  • 1 adattatore
  • 1 manuale
  • Una guida rapida 

Come funziona

Tesmed Max 830 è un elettrostimolatore che offre diverse qualità tecniche e le sue dimensioni ridotte sono pensate per chi vuole utilizzarlo sia a casa sia in altri ambienti.

Questo sistema funziona in modo molto semplice, basta scegliere il programma e personalizzarlo, dopo di ché entrerà in azione il sistema brevettato da Tesmed ad onde sequenziali che porta benefici anche alla microcircolazione.

I programmi sono modificabili tutti sia nella frequenza sia nella durata. Una volta utilizzato, l’elettrostimolatore di Tesmed può essere ricaricato semplicemente con il suo caricabatteria, per il prossimo impiego.

Opinioni

Questo modello è davvero perfetto, perché le istruzioni sono molto esaurienti, i risultati sono visibili già dopo 30 giorni che lo utilizzo e la batteria dura a lunga. Lo sto usando per tonificare le zone rimaste più rilassate dopo la gravidanza e mi sta aiutando molto, lo adoro. Marirosa. 

L’elettrostimolatore di Tesmed fa davvero il suo lavoro, il mio acquisto inizialmente è stato dettato dalla necessità di ricostruire il muscolo della gamba sinistra dopo un incidente. Dopo aver riacquisito la giusta forza nel muscolo, ora lo sto utilizzando per definire altre zone del corpo e saltuariamente per i massaggi. Lo consiglio a tutti. Pasquale. 

Questo elettrostimolatore è fatto molto bene i suoi materiali sono ben strutturati e di qualità. Si può scegliere tra un gran numero di stimolazioni e anche il manuale è molto semplice da comprendere e utilizzare. Marco. 

Ho comprato questo prodotto di Tesmed perché desideravo accompagnare le mie lezioni di yoga all’uso di un elettrostimolatore che rassodasse le mie zone critiche. Sono felice di aver scelto questo modello perché offre davvero tantissime funzionalità. Ginevra. 

Prezzo medio

Il prezzo dell’elettrostimolatore Tesmed MAX 830 è di 180,00.

 

Miglior rapporto qualità-prezzo: Tesmed Max 7.8 power

Offerta
TESMED elettrostimolatore Muscolare Max 7.8 Power con 8 elettrodi- 125 tipologie di trattamenti: Addominali, potenziamento, Aumento Muscolare, estetica, Massaggi Benessere
  • 125 trattamenti per la tonificazione di tutti i muscoli, addominali, maniglie dell'amore, pettorali, bicipiti, tricipiti, dorsali, allenamento, potenziamento e recupero massa muscolare, inestetismi della cellulite, glutei, rassodamento, massaggi benessere
  • 4 canali - 99 programmi di cui 20 personalizzabili per durata, intensità e frequenza
  • manuale a colori, di 115 pagine, con l'illustrazione del posizionamento degli elettrodi per ogni trattamento consigliato- schemi con indicazione dei programmi, della durata e del numero dei giorni consigliati di applicazione- trattamenti: gambe pesanti, massaggi tens, rassodamento, inestetismi della cellulite, glutei, addominali
  • Gli elettrodi in dotazione sono 8, sono materiale di ricambio e sono autoadesivi , non necessitano di gel - BATTERIA RICARICABILE INCLUSA.
  • Consigli utili : caricare il dispositivo per non più di 4 ore alla volta, per ottimizzare la vita utile della batteria

Tesmed Max 7.8 power è un elettrostimolatore che offre sia una funzione TENS sia EMS per trattare ogni zona del corpo e ottenere risultati estetici ma anche di recupero muscolare e per la terapia delle zone dolorose. 

Le principali caratteristiche di questo modello, prevedono:

  • Centoventicinque trattamenti per la tonificazione dell’addome, delle maniglie dell’amore, bicipiti, pettorali, tricipiti, allenamento sportivo, recupero e modellamento della massa muscolare.
  • Trattamenti mirati per modellare le zone critiche ed eliminare la cellulite
  • Massaggi e trattamenti Tens
  • 99 programmi personalizzabili per intensità, frequenza e durata
  • Programmi dedicati al linfodrenaggio e alla circolazione del sangue

Caratteristiche tecniche

  • Peso: 739 g
  • Dimensioni: 26,4 x 21,3 x 5,8 cm
  • Alimentazione: batteria ricaricabile con caricabatteria incluso
  • Display LCD e pulsanti
  • Un manuale delle istruzioni in italiano

Come funziona

Tesmed Max 7.8 Power è un elettrostimolatore muscolare che funziona in modo tale da fornire risultati nel più breve tempo possibile. I trattamenti sono dedicati agli sportivi, alle persone che vogliono sconfiggere alcuni inestetismi difficili da eliminare con la palestra e per eliminare dolori alla schiena e contratture. 

I trattamenti TENS sono pensati per massaggiare diverse zone del corpo, basta utilizzare il manuale per scoprire quale scegliere e dove posizionare gli elettrodi per ottenere un effetto rilassante.

Il manuale d’uso in genere può aiutarti per comprendere come impostare tutti i suoi trattamenti, in quanto ci sono immagini che permettono di comprendere come impostare il trattamento e dove mettere i vari elettrodi. Inoltre, i programmi indicano anche la durata consigliata e per quanti giorni seguire il trattamento.

Opinioni

Ho avuto diversi modelli di Tesmed la maggior parte per uso terapico, questa è la prima volta che compre un elettrostimolatore per migliorare la mia forma fisica e il mio stato muscolare. Prima di recensirlo ho deciso di provarlo a lungo e posso dire che è ottimo, i miei muscoli sembrano più tonici e rassodati. Naturalmente, bisogna abbinare il suo uso a una dieta leggera e un po’ di esercizio fisico. Luca.

Questo elettrostimolatore è un buon integratore dell’attività fisica. Le sue istruzioni sono davvero pratiche si riesce a comprendere bene come posizionare gli elettrodi, anche se per metterli sul dorso è necessario farsi aiutare da qualcuno. Un prodotto non per pigri ma per migliorare i risultati muscolari. Federica. 

Sono un’atleta e pratico ogni giorno diverse attività sportive, per migliorare la mia muscolatura e sopratutto per il defaticamento dopo l’allenamento ho scelto di comprare un elettrostimolatore. Questo modello in particolare lo trovo ideale per le mie esigenze perché mi aiuta a rilassarmi dopo ore in palestra, e al contempo è un aiuto a mantenere la muscolatura tonica e voluminosa. Antonello.

Prezzo medio

Tesmed Max 7.8 power ha un prezzo a partire da 129,00 euro.

 

Il più economico: Tesmed trio 6.5

TESMED Trio 6.5: Elettrostimolatore Muscolare Ricaricabile con USB - 36 Programmi, 40 Livelli di Intensità, 4 Elettrodi - EMS, TENS e Massaggio - Ideale per Fitness e Terapia del Dolore
  • MULTIFUNZIONALE E RICARICABILE: Trio 6.5 è un elettrostimolatore versatile con batteria ricaricabile. Dotato di 36 programmi, inclusi TENS per il dolore, EMS per tonificare muscoli, e massaggio per il benessere. Ideale per un'ampia gamma di esigenze fitness e terapeutiche.
  • TECNOLOGIA AVANZATA: Con 40 livelli di intensità e 2 canali, fornisce un'esperienza personalizzata e potente. Utilizza 4 elettrodi pre-gellati, eliminando la necessità di gel aggiuntivo, per un uso più semplice e comodo. Grazie alla loro elevata qualità, gli elettrodi Tesmed sono più duraturi rispetto a prodotti simili nella stessa categoria.
  • TONIFICAZIONE MUSCOLARE: 12 programmi EMS progettati per l'aumento del tono muscolare. Ideale per rassodare e tonificare addominali, fianchi, glutei, braccia e gambe. Favorisce anche il recupero muscolare post-allenamento.
  • SOLLIEVO DAL DOLORE: Tesmed Trio 6.5 offre 12 programmi TENS, efficaci nel trattamento di varie condizioni dolorose come tendiniti, dolori cervicali e lombari, senza l'uso di farmaci. Incluso manuale d'uso con 67 illustrazioni a colori per il corretto posizionamento degli elettrodi.
  • DESIGN COMPATTO E PRATICO: Con dimensioni ridotte (12 x 6 x 1,6 cm), è facile da trasportare e utilizzare ovunque. Include un manuale multilingue con indicazioni dettagliate per ottimizzare l'uso in diverse situazioni, sia per allenamento che per terapia del dolore.

Tesmed Trio 6.5 è un elettrostimolatore ideale per riuscire a rinforzare i muscoli e rassodarli, ma grazie al suo sistema tens è possibile fare trattamenti antidolore e massaggiante.

Le principali caratteristiche di questo modello prevedono:

  • Programmi di allenamento muscolare per riuscire a migliorare lo stato dei pettorali, braccia, fianchi, glutei, addominali.
  • Sistema pensato per trattare la cellulite, prevenire le smagliature
  • Programmi per il defaticamento muscolare
  • Funzioni tens antalgica per riuscire a trattare le contratture cervicali, del bicipite, tricipite, gomito del tennista, scapolo omerali, tunnel carpale, colpo di frusta, dolori lombari, zampa d’oca, dolori muscolari ecc…
  • 12 programmi massaggianti per ottenere un’immediata sensazione di benessere

Caratteristiche tecniche

  • Peso: 358 g
  • Dimensioni: 19 x 13,2 x 6,2 cm
  • Alimentazione: 1 Ioni di litio pile necessarie
  • Batteria ricaricabile con cavo USB
  • Quattro elettrodi 
  • 2 cavi bipolari 
  • Manuale d’uso in italiano

Come funziona

Tesmed Trio 6.5 è molto semplice da utilizzare, questo presenta in tutto 36 programmi tra i quali scegliere. Per utilizzarli al meglio basta leggere attentamente il manuale e vedere come posizionare gli elettrodi, per quanto tempo eseguire il trattamento e quali sono i programmi migliori in base ai tuoi obbiettivi. Infine, in base alle tue scelte di fitness o per il sollievo dei dolori puoi scegliere tra 40 livelli di intensità differenti. 

Opinioni

Tesmed è davvero un buon prodotto, lo preso per tonificare il quadricipite dopo aver avuto un problema al ginocchio, i risultati dopo tre settimane di utilizzo si vedono. Inoltre, il libretto è fatto molto bene, le illustrazioni sono ottime per capire dove posizionare gli elettrodi. Gabriele. 

Il prodotto è ottimo considerando il prezzo, i programmi sono davvero tanti! Inoltre, quelli per la riabilitazione si possono unire anche alle funzioni stimolazione e massaggio. Ideale per le mie esigenze, e per riuscire a migliorare i miei dolori alla schiena. Anna. 

Sicuramente uno dei migliori acquisti che ho fatto. Questo modello è semplice da utilizzare, maneggevole, facile da utilizzare, antidolorifico, e ideale per chi cerca anche dei programmi sia sportivi sia wellness. Massimo.

Prezzo medio

Tesmed Trio 6.5 ha un prezzo a partire da 49,00 euro. 

 

Altri modelli

TESMED TE780 Plus elettrostimolatore Muscolare: EMS, estetica, TENS, Massaggio -utilizzo di 8 elettrodi contemporaneamente - 2/4 canali
  • 45 programmi per il potenziamento muscolare, tonificazione addome, tens. Ulteriori 5 programmi di massaggio professionale usati nei centri fisioterapici : TAPPING 1, TAPPING II, PRESS, VIBRATION, KNEADING - 124 diversi trattamenti altamente specifici
  • I trattamenti tens per la terapia del dolore sono specifici per schiena, cervicale, polso, tendini, gomito, e in generale possono essere utilizzati ove via sia indicazione di tens
  • Dispositivo potente che permette di trattare ampie zone in quanto funziona con 8 elettrodi grazie ai due canali quadripolari. Manuale a colori completo e dettagliato con anche l'illustrazione di 92 foto con posizionamento degli elettrodi per ogni trattamento consigliato
  • Intensità regolabile, timer preimpostato di 20 minuti, arresto di sicurezza. La confezione include anche una guida rapida, 8 elettrodi di qualità superiore e 3 batterie AA. Gli elettrodi sono materiale di ricambio, quando perdono adesività vanno sostituiti.

elettrostimolatore muscolare Tesmed Max5-4 canali -batteria ricaricabile- tonificazione, rassodamento, drenaggio, modellamento, addominali, cellulite
  • tonificazione e rassodamento, addominali, potenziamento pettorali, modellamento, drenaggio con le stimolazioni sequenziali, cellulite trattata per ogni stadio.
  • 4 canali indipendenti : 162 trattamenti - REGOLAZIONE INTENSITA’ - REGOLAZIONE FREQUENZA per i programmi da 1 a 20 -tecnologia TMS : non serve identificare la polarità degli elettrodi
  • brevetto waims system : onde sequenziali : stimolazioni progressive dal basso verso l'alto regolabili, esclusiva Tesmed - funziona con batteria ricaricabile
  • manuale d'uso con illustrazioni dettagliate del posizionamento elettrodi, programmi da eseguire, tempi e suggerimenti per ottenere i migliori risultati
  • possibilità di risultati conseguibili dopo poche sedute - stimolazione confortevole - E' necessario leggere attentamente il manuale d'uso prima di utilizzare il dispositivo.

TESMEDOL TE550 elettrostimolatore per tens antidolori + 4 elettrodi-facile utilizzo
  • RIDUCE IL DOLORE SENZA FARMACI Dispositivo medico Consigliato per: Lombalgie cervicale colpo di frusta Tendiniti Distorsioni Tunnel Carpale Traumi Riabilitazione Dolori Muscolari Dolori cronici
  • TRATTAMENTI T.E.N.S. ANTIDOLORI 6 programmi 2 canali funziona con batterie incluse in dotazione 4 elettrodi
  • Consigliato per: Lombalgie cervicale colpo di frusta Tendiniti Distorsioni Tunnel Carpale Traumi Riabilitazione Dolori Muscolari Dolori cronicI
  • Tesmed Dol propone trattamenti TENS elaborati in funzione dell'origine e della localizzazione del disturbo, potendo a volte essere una valida alternativa non farmacologica .