HoMedics è un’azienda fondata nel 1987, questa si è impegnata sin dall’inizio nel settore del benessere e della salute. I suoi prodotti sono pensati appositamente per fornire a tutti la possibilità di dedicarsi al proprio corpo anche in casa, infatti tra i suoi motti troviamo “Il Wellness a portata di tutti”.
HoMedics investe molto nella ricerca e nello sviluppo al fine di offrire sempre dei servizi e prodotti affidabili e che funzionino al meglio. Tra i prodotti dell’azienda è possibile trovare anche gli elettrostimolatori HoMedics, vediamo in questa guida quali sono i migliori e i modelli che offrono il miglior rapporto tra la qualità e il prezzo.
Il migliore in assoluto: Homedics HST-100-EU Slimming Angel
Homedics HST-100-EU Slimming Angel è un elettrostimolatore dal design moderno e compatto che presenta diversi programmi ideali per migliorare il proprio stato fisico e muscolare.
Le caratteristiche principali di questo modello prevedono:
- Sistema con 4 elettrodi adesivi che possono essere utilizzati su ogni zona del corpo
- 6 programmi differenti a seconda delle proprie esigenze
- Un programma dedicato al modellamento del corpo
- Programmi dedicati al rassodamento e alla tonificazione muscolare
- Un programma per il rafforzamento del muscolo
- Due programmi automatici che offrono sequenze di intensità differenti
- Possibilità di scegliere tra 10 livelli differenti di intensità
- Impostazione del timer che permette di optare per una durata del trattamento da un minimo di cinque minuti sino a un massimo di trenta
Caratteristiche tecniche
- Dimensioni: 1,5 x 7 x 10 cm
- Alimentazione: 2 AAA pile
- Manuale per l’utilizzo dell’elettrostimolatore
- 4 elettrodi adesivi
Come funziona
Homedics HST-100-EU Slimming Angel è un elettrostimolatore compatto, leggero da portare con sé e semplice da utilizzare. Per riuscire a ottenere dei buoni risultati basta impostare il programma più adatto alle proprie esigenze tra: tonificazione, modellamento, rassodamento, rafforzamento, automatico I o II. Dopo aver scelto il programma è possibile seguire le indicazioni del manuale per comprendere dove posizionare gli elettrodi in base alla zona del corpo da trattare.
Opinioni
Ottimo prodotto, io ve lo consiglio, questo infatti presenta dieci livelli differenti di programmazione. Quando lo utilizzi sembra che stai facendo palestra, inoltre gli elettrodi si attaccano e staccano facilmente senza lasciare macchie e rossori. Barbara.
Ho trovato l’elettrostimolatore di HoMedics un prodotto utile e conforme alla descrizione rilasciata dall’azienda. Questo modello è piccolo e facile da portare con sé, gli elettrodi presenti sono di buona qualità e mi piace molto il manuale perché spiega bene come posizionarli, e poi è redatto in lingua italiana. Ottimi anche i 10 livelli di intensità e i sei programmi per migliorare il tono muscolare. Filomeno.
Il modello proposto da HoMedics è piccolo ma abbastanza potente, grazie ai dieci livelli di intensità si riesce a sentire in modo ottimale che il muscolo sta lavorando. Per riuscire a far lavorare bene i muscoli bisogna porre gli elettrodi nella posizione corretta, dopo di ché basterà scegliere il programma per ottenere i risultati sperati. Io l’ho usato sulle cosce e inizio a vedere un miglioramento. Maria.
Il prodotto è piccolo e maneggevole, la guida iniziale e ottima per riuscire a capire come funziona il sistema e quali programmi adottare. HoMedics fa davvero il suo dovere, non vi aspettate certo dei miracoli, ma è ideale insieme al giusto esercizio fisico. Fabrizio.
Prezzo medio
Homedics HST-100-EU Slimming Angel ha un prezzo a partire da 20,06 euro.
Miglior rapporto qualità-prezzo: HoMedics Elettrostimolatore Addominale
HoMedics Elettrostimolatore Addominale è un modello pensato appositamente per chi vuole rafforzare e migliorare l’addome, eliminare i problemi dati da un ventre rilassato, inoltre è idoneo all’impiego da parte di tutte le persone.
Le principali caratteristiche di questo modello prevedono:
- Un set completo di programmi ideali per migliorare il tono muscolare
- 6 programmi differenti che presentano diverse intensità per adattarsi alle esigenze di chi lo utilizza
- Possibilità di scegliere tra diversi livelli di intensità
- Utilizzo dell’opzione pre-programmata per migliorare i muscoli dell’addome
- Impostazione del timer da un minimo di cinque minuti sino a un massimo di trenta
- Possibilità di utilizzare l’opzione per scolpire gli addominali
- Utilizzo di onde Pulse e onde Ripple
- Pulsazioni Kneading e massaggio tapping
Caratteristiche Tecniche
- Fascia con chiusura a strappo in feltro
- Sistema con display collegato alla cintura
- Alimentazione: 1 pila CR2032 inclusa
- 5 elettrodi a gel
Come funziona
La cintura HoMedics Elettrostimolatore Addominale è molto facile da utilizzare. Infatti, basta indossare la fascia intorno all’addome e impostare il programma migliore a seconda degli obbiettivi che vuoi raggiungere. Vicino al display collegato alla cintura ci sono dei pulsanti che ti permettono di scegliere: programma, durata e intensità. Una volta impostati puoi far partire l’elettrostimolazione ed eseguire il trattamento.
Opinioni
Semplice da utilizzare e impostare, non è molto complesso e si può decidere a quale potenza far partire l’elettrostimolazione, naturalmente è meglio scegliere sempre quella più corretta per il proprio corpo. Michele.
Devo dire che non è male, dato il prezzo infatti, non mi aspettavo un gran prodotto. In realtà gli effetti si sentono, e la fascia è perfetta per il mio corpo, inoltre mi sta aiutando a rassodare la pancia nel punto che ne avevo più bisogno.Marta.
Il funzionamento di questo prodotto è davvero semplicissimo! Ottimo il rapporto tra prezzo e qualità, inoltre gli elettrodi si possono ricambiare con quelli nuovi che si trovano facilmente online. Sono davvero soddisfatto di quest’acquisto e lo sto consigliando anche agli amici. Alessandro.
Questa cintura addominale offre un buon servizio, io la utilizzo dopo la palestra per migliorare i miei addominali. Lo imposto a livello dieci per riuscire a sentire un effetto più immediato. Gli elettrodi sono di buona qualità e offrono una buona portata di energia. Teresa.
Prezzo medio
HoMedics elettrostimolatore muscolare ha un prezzo a partire da 7,58 euro.