Gymform è un marchio che produce fasce, cinture e tute elettrostimolatrici per migliorare l’aspetto fisico e pensate appositamente come coadiuvante per l’allenamento e riuscire a rassodare meglio i muscoli del corpo. Oggi vediamo insieme quali sono i migliori elettrostimolatori Gymform proposti dall’azienda, i modelli più economici e quelli che offrono il miglior rapporto qualità prezzo.
Il migliore in assoluto: Gymform Electro Fitness Trainer
Gymform Electro Fitness Trainer è un dispositivo che permette di allenare tutte le zone critiche del corpo grazie all’elettrostimolazione dei muscoli.
Le principali caratteristiche di questi modelli prevedono:
- Una tuta indossabile che permette di toccare tutti i punti critici da rassodare, ossia: braccia, trapezio, petto, lombi, addominali inferiori e superiori, quadricipiti, fianchi e glutei.
- 6 programmi differenti per riuscire a ottenere i risultati sperati sia in tema di tonificazione sia di rilassamento
- Sistema pensato per migliorare l’addome, i glutei e le cosce
- Programma dedicato al drenaggio e ai massaggi
- Esercizi cardiovascolari per migliorare la circolazione sanguigna
Caratteristiche tecniche
- 20 elettrodi interni per riuscire a coprire tutte le zone del corpo
- Un manuale delle istruzioni in italiano
- Una guida con consigli per la dieta
- Una guida con gli esercizi per l’addestramento personale sul DVD
- 6 programmi e 99 livelli di intensità
- Un pantalone regolabile e due fasce per le braccia regolabili
Come funziona
Gymform Electro Fitness Trainer è un elettrostimolatore fitness molto semplice da utilizzare. La prima cosa da fare e indossare il pantalone, la fascia addominale e quelle per le braccia. Dopo aver sistemato correttamente la tuta con gli elettrodi è necessario scegliere uno dei programmi presenti e abbinare il giusto livello di intensità. Per migliorare le prestazioni del prodotto è possibile seguire anche i consigli presenti sulle guide per l’alimentazione e sul DVD dedicato all’allenamento.
Opinioni
Questo prodotto mi ha lasciato sbalordito, in un primo momento non ero convinta se acquistarlo o meno, ma poi mi sembrava interessante e mi sono preso il rischio. Arrivata l’ho provata immediatamente, e devo dire che è davvero ottimo. Tutti i miei muscoli si stanno definendo ancora di più e sto notando i primi risultati sull’addome. Naturalmente, lo abbino al mio programma di fitness e alla dieta proteica che sto seguendo. Giacomo.
Sono stata molto felice quando mi è arrivata questa bellissima tuta elettrostimolatrice con ben 20 elettrodi che riescono a stimolare l’addome, le cosce, le braccia e i fianchi. L’ho utilizzato per due mesi e al momento noto i primi risultati. Sto seguendo anche il programma di esercizi che ci sono nel DVD e anche questo sta dando nuovamente i suoi frutti. Dora.
Volevo provare un modello elettrostimolatore che fosse dedicato esclusivamente al fitness, e ho trovato quello che cercavo in questo prodotto di Gymform. Lo utilizzo tre volte a settimana dopo la palestra, mi rilassa e mi aiuta con il defaticamento. Marco.
Prezzo medio
Gymform Electro Fitness Trainer ha un prezzo a partire da 399,95 euro.
Miglior rapporto qualità-prezzo: Gymform Abs e Core Plus
Gymform Abs e Core Plus è un elettrostimolatore per il fitness che aiuta a tonificare la fascia addominale e permette di migliorare la muscolatura.
Le principali caratteristiche di questo modello prevedono:
- Una cintura addominale, fascia per gambe e braccia con sistema core plus a doppia azione
- Sistema in grado di rafforzare e stimolare i muscoli esterni ed interni della fascia addominale
- Contrazione muscolare pari a 400 addominali al minuto
- 20 tipi di intensità e 180 funzioni differenti
- 9 programmi: massaggio, brucia grassi, allenamento, muscolare, elimina cellulite, drenaggio, rassodante, rimessa in forma, tonificazione.
Caratteristiche Tecniche
- Una fascia addominale
- Una mini cintura per gambe e braccia
- Elettrodi adesivi
- Tabella per seguire gli obbiettivi di fitness
- Sacchetto da trasporto
- Manuale di utilizzo
- Piano dimagrante
Come funziona
Utilizzare Gymform Abs Core Plus è davvero molto semplice basta posizionare la cintura intorno alla fascia addominale e la seconda intorno al braccio o alla coscia, dopo di che basta sedersi e attivarla. I programmi durano all’incirca 10 minuti e possono aiutare a rassodare, modellare e tonificare i muscoli. Si consiglia di utilizzarla dopo l’esercizio fisico.
Opinioni
La fascia addominale, per le braccia e cosce Gymform Abs Core Plus è davvero molto semplice da indossa, impostare e utilizzare. Non bisogna impazzire su dove posizionare gli elettrodi, ma basta chiudere la fascia intorno all’addome e accendere il sistema di elettrostimolazione. Sono davvero contenta di quest’acquisto. Micaela.
Ho già un elettrostimolatore con elettrodi, ma a volte quattro elettrodi sono davvero pochi, per questo ho preferito acquistare anche una fascia per l’addome e per le cosce. Utilizzando entrambi i prodotti a giorni alterni sto ottenendo i risultati di tonificazione che desideravo per recuperare i difetti fisici dopo la gravidanza. Carmela.
L’elettrostimolatore con cintura addominale proposto da Gymform è davvero ideale per tutti coloro che desiderano rassodare ed eliminare la cellulite che ho intorno alla pancia e alle gambe. I primi risultati li ho visti dopo un mese di utilizzo. Giorgia.
Prezzo medio
Gymform Abs Core Plus ha un prezzo a partire da 59,98.
Il più economico: Gymform 09
Gymform 09 è un dispositivo elettrostimolatore che permette di eliminare il grasso e rafforzare i muscoli unendo l’esercizio fisico all’elettro-stimolazione.
Le principali caratteristiche di questo modello prevedono:
- Un sistema che permette di eliminare il grasso accumulato sull’addome
- Funzione ideale per migliorare il sistema cardiovascolare e riesce a bruciare i grassi
- Dual Shaper permette di ottenere un’azione EMS e di vibrazione durante un’unica sessione
- L’elettrostimolatore muscolare EMS riesce ad emettere degli impulsi elettrici che permette di contrarre, tonificare, scolpire e migliorare lo stato degli addominali.
Caratteristiche tecniche
- Peso: 1.30 Kg
- Alimentazione: 4 batterie AA
- Una fascia massaggiante Dual Shaper
- Due cuscinetti in gel
- Nastro metrico
- Una borsa da trasporto
- Un programma per la dieta in lingua italiana
- Un manuale delle istruzioni in lingua italiana
Come funziona
Utilizzare Gymform Dual Shaper e davvero molto semplice basta posizionarla nella zona addominale e avviare il sistema per portare avanti nello stesso momento sia l’elettrostimolazione sia la vibrazione per ottenere i risultati sperati per sciogliere i grassi e migliorare la tonicità dei muscoli.
Questo sistema dev’essere utilizzato in abbinamento con la dieta, e si può utilizzare il manuale in dotazione per comprendere quali sono i programmi migliori in base ai risultati che si vogliono ottenere. I livelli di intensità cambiano a seconda che si voglia rassodare, tonificare o aumentare il volume muscolare dell’addome.
La fascia una volta utilizzata dev’essere ripulita con un batuffolo di cotone con un po’ di alcool, dopo di ché la si può riporre nella sua sacca, data in dotazione dal marchio.
Opinioni
Ho trovato un ottimo rapporto qualità prezzo, inoltre questa è la terza che compro, le altre le ho regalate una a mia moglie e l’altra a mia sorella. Con questa fascia non si dimagrisce ma è perfetta per definire i muscoli e per eliminare piccoli inestetismi sulla pelle come la cellulite. Mauro.
Non credevo che avrebbe funzionato. Invece devo dire che abbinando la fascia alla bicicletta, mi accorgo di avere la pancia più soda e anche gli addominali maggiormente definiti. Quindi se si abbina a dieta ed esercizio fisico si ottengono risultati migliori e anche in tempi brevi. Io la uso da solo un mese e mezzo e già apprezzo i risultati. Luisa.
Il prodotto è davvero meraviglioso, il display è molto utile per riuscire a regolare l’intensità, gestire i programmi e controllare il timer per sapere quanto tempo bisogna ancora indossarla. Io la trovo perfetta per le mie esigenze e per questo motivo sono felice di aver fatto quest’acquisto a un prezzo così basso. Giulia.
Il prodotto di Gymform è un’ottima fascia addominale si può regolare il tempo, la velocità, l’intensità e scegliere i programmi. Inoltre, da quando la utilizzo i miei addominali sembrano essere più tonici e definiti, sono rimasto molto soddisfatto dell’acquisto. Roberto.
Il prodotto mi piace molto, certo avrei preferito un telecomando per riuscire a controllare meglio tutti i programmi disponibili, ma alla fine funziona lo stesso molto bene e il display permette di vedere tutti i dati in modo preciso. Laila.
Prezzo medio
Gymform 09 ha un prezzo a partire da 30,18 euro.
Altri modelli
- Scegli fra la versione "Pro" di 6 programmi e la versione "Pro Platinum" di 9 programmi: 3 programmi e funzioni aggiuntivi (Fat Burning / Muscle Building / Massaggio rassodante) 9 Programmi e 99 livelli di intensità di un totale di 891 routine
- Come visto alla TV: Funziona tutto il tuo core, il tuo superiore, medio, basso abs, i tuoi obliqui e la schiena. Con soli 10 minuti al giorno con ABS-A-Round Pro, è come fare 600 crunch
- Disponibile in due taglie: Taglia S / M (65-99cm in vita) e Taglia L / XL (vita 100-140 cm)
- Funziona a pile. Tecnologia di sinergia circolare EMS che contrasta il core 360º fino a 10 volte al secondo
- 2 anni di garanzia e pronta azione di assistenza ai clienti da parte del venditore Best Direct Official
No products found.